A A

Si conclude il tour di Mototerapia di Vanni Oddera

Sarà il 10 ottobre la data conclusiva del tour di Mototerapia di Vanni Oddera. Un ultimo appuntamento a Genova dopo una molteplice serie di incontri in Italia fatti di spettacolo ed emozioni.

Vanni Oddera, classe 1980, è un campione di motocross freestyle, ma è soprattutto un campione di altruismo. Dal 2008 infatti ha sviluppato l’idea della Mototerapia con una missione: portare il sorriso negli ospedali, e non solo.

Gli appuntamenti di Mototerapia, organizzati da Vanni e altri piloti, hanno l’obiettivo di donare emozioni a giovani disabili o malati attraverso la loro fedele compagna, la moto – come lascia immaginare il nome. Gli spettacoli prendono luogo in speciali location o all’esterno di ospedali in giro per il mondo, e sono coinvolgenti già a partire dalle mirabolanti acrobazie a cui è possibile assistere. Gli appuntamenti culminano in momenti ancora più unici, quelli in cui i giovani spettatori possono salire in sella insieme ai centauri e vivere emozioni mozzafiato.
Vanni è inoltre riuscito a portare la Mototerapia direttamente nelle corsie dei reparti di oncologia pediatrica, dove la vista di una moto da cross non può che generare stupore e felicità.

Siamo orgogliosi che anche Vanni faccia parte del team Autonomy e lo sosteniamo nella sua missione di portare momenti di gioia e serenità a chi è in difficoltà.

assistenza telefonica

Hai bisogno di assistenza?

Chiama il numero verde

800 83 83 33

Chiudi